Trasparenze – Voci del Nord

voci del nord

Monfalcone (GO), Duomo di S. Ambrogio – Sabato 17 maggio, ore 20.45

Monfalcone (GO), Teatro Comunale – Domenica 25 maggio, ore 18

La Corale Portelli sarà impegnata in due serate musicali nell’ambito del progetto Trasparenze – Voci del Nord, organizzato dall’ USCI della provincia di Gorizia. Il progetto, che prevede una serie di quattro concerti, animati da nove gruppi corali aderenti, ed un concerto finale presso il teatro di Monfalcone, si propone di essere un viaggio nella musica corale del Nord Europa, territorio che vanta tradizioni corali molto vivaci e diversificate.

www.uscigorizia.it